ll benessere è un concetto molto ampio che va ben oltre il tema del wellness, se inteso esclusivamente come spazio legato alla cura del corpo.
È una filosofia basata su una pluralità di principi, che in fase di progettazione cerchiamo sempre di coordinare in tutti gli aspetti per restituire un luogo dove al centro ci sia la Persona.
Il benessere nasce così da un mix perfetto di componenti tecniche, emozionali e di salute fisica.
Per questo come Architetto ho deciso di unire le altre mie passioni e studiare argomenti frequentando e superando corsi specialistici riguardanti l' Alimentazione ,Integrazione e l'Allenamento, ancor più specializzandomi sull'Allenamento Femminile e l 'Epigenetica, unita alla Mindfulness.
Con l'esperienza del Covid e la riscoperta della casa e dei propri spazi ho ricevuto numerose richieste dai clienti che desideravano riarmonizzare gli ambienti di casa e trovare il modo di poter ritagliare uno spazio per dedicare del tempo allo sport, alla meditazione, alla scrittura, agli hobby.
Questa apertura mentale e gli studi coltivati negli anni a cui seguono aggiornamenti costanti mi permettono di poter aiutare le Persone a raggiungere la " propria condizione di Felicità".
Nasce cosi la mia filosofia e il mio brevetto di HealthyArchitect!